Pensieri Liberi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Benvenuti, questo Forum nasce come una sorta di Yahoo answer. Qui potrai fare tutte le domande che vuoi, il tutto mantenendo l'anonimato... Kxxx - Axxx
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dubbio sulla minipillola

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bia97




Messaggi : 3
Punti : 5
Data d'iscrizione : 03.04.18

Dubbio sulla minipillola Empty
MessaggioTitolo: Dubbio sulla minipillola   Dubbio sulla minipillola EmptyMar Apr 03, 2018 10:30 am

Buongiorno a tutte! Volevo porre una domanda riguardante la minipillola anticoncezionale Azalia.
Ho iniziato a prendere la minipillola dal 20 marzo la sera. Ieri il 2 aprile di sera ho avuto un rapporto sessuale non protetto con mio marito. E specifico che è proprio eiaculato dentro di me. Ero già coperta dalla pillola o ancora no e quindi c'è la probabilità di rimanere incinta? Grazie a chi risponderà.


Ultima modifica di Bia97 il Mar Apr 03, 2018 11:06 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 23
Punti : 44
Data d'iscrizione : 31.03.18
Età : 31

Dubbio sulla minipillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio sulla minipillola   Dubbio sulla minipillola EmptyMar Apr 03, 2018 10:32 am

Ciao, in teoria non dovresti aver problemi. Quando inizi un percorso con la pillola devi attendere 48 ore prima di avere un rapporto sessuale.
Torna in alto Andare in basso
https://silence-blog.forumattivo.com
Bia97




Messaggi : 3
Punti : 5
Data d'iscrizione : 03.04.18

Dubbio sulla minipillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio sulla minipillola   Dubbio sulla minipillola EmptyMar Apr 03, 2018 10:44 am

Ciao grazie per la risposta. Ah sì? Però specifico che prendo la minipillola Azalia.
E come mai la ginecologa del consultorio mi aveva detto che funziona dopo 20 giorni? Spero che non succeda nulla perché ho già una figlia piccola e non vogliamo un altro figlio adesso.
Torna in alto Andare in basso
kikix




Messaggi : 8
Punti : 14
Data d'iscrizione : 31.03.18

Dubbio sulla minipillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio sulla minipillola   Dubbio sulla minipillola EmptyMar Apr 03, 2018 10:51 am

Mia sorella utilizza questa pillola, ha avuto rapporti dopo sette giorni dall assunzione( sotto consiglio medico) e non è mai rimasta incinta. Non so se può esserle d'aiuto
Torna in alto Andare in basso
Bia97




Messaggi : 3
Punti : 5
Data d'iscrizione : 03.04.18

Dubbio sulla minipillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio sulla minipillola   Dubbio sulla minipillola EmptyMar Apr 03, 2018 11:04 am

Ciao grazie per la risposta Smile
Torna in alto Andare in basso
kikix




Messaggi : 8
Punti : 14
Data d'iscrizione : 31.03.18

Dubbio sulla minipillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio sulla minipillola   Dubbio sulla minipillola EmptyMar Apr 03, 2018 11:06 am

Figurati
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dubbio sulla minipillola Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio sulla minipillola   Dubbio sulla minipillola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dubbio sulla minipillola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Liberi :: Sessualità-
Vai verso: