Pensieri Liberi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Benvenuti, questo Forum nasce come una sorta di Yahoo answer. Qui potrai fare tutte le domande che vuoi, il tutto mantenendo l'anonimato... Kxxx - Axxx
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il mio Ex mi cerca ancora

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sa.ra

Sa.ra


Messaggi : 10
Punti : 18
Data d'iscrizione : 06.04.18
Età : 27

Il mio Ex mi cerca ancora Empty
MessaggioTitolo: Il mio Ex mi cerca ancora   Il mio Ex mi cerca ancora EmptyVen Apr 06, 2018 2:58 pm

Ciao,
Sono stata fidanzata per circa 4 anni e mezzo, poi il mio ex ha defiso di prendere una pausa per poi lasciarmi per un'altra.
Ad oggi, trascorsi 6mesi, ho ripreso la mia serenità fino a ieri. Lui mi ricontatta dicendomi che vuole riprovare e che debo perdonarlo. Io sento ancora qualcosa per lui, ma ho paura che tornando insieme potrà lasciarmi di nuovo e tornare punto e a capo.

Voi cosa fareste al posto mio? Please datemi consiglio
Torna in alto Andare in basso
Sa.ra

Sa.ra


Messaggi : 10
Punti : 18
Data d'iscrizione : 06.04.18
Età : 27

Il mio Ex mi cerca ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ex mi cerca ancora   Il mio Ex mi cerca ancora EmptySab Apr 07, 2018 9:46 am

Qualcuno mi rispondeee?
Torna in alto Andare in basso
Giovy

Giovy


Messaggi : 11
Punti : 19
Data d'iscrizione : 06.04.18
Località : Palermo

Il mio Ex mi cerca ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ex mi cerca ancora   Il mio Ex mi cerca ancora EmptySab Apr 07, 2018 9:56 am

Lascialo andare, se ti ha ferita una volta, potrebbe farlo ancora. Ora se stai meglio, non ricadere il quel baratro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio Ex mi cerca ancora Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio Ex mi cerca ancora   Il mio Ex mi cerca ancora Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio Ex mi cerca ancora
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Liberi :: Amore-
Vai verso: