Pensieri Liberi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Benvenuti, questo Forum nasce come una sorta di Yahoo answer. Qui potrai fare tutte le domande che vuoi, il tutto mantenendo l'anonimato... Kxxx - Axxx
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CONOSCIAMOCI!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 23
Punti : 44
Data d'iscrizione : 31.03.18
Età : 31

CONOSCIAMOCI! Empty
MessaggioTitolo: CONOSCIAMOCI!   CONOSCIAMOCI! EmptySab Mag 05, 2018 7:23 pm

Ciao a tutte
Ogni giorno tante amiche si iscrivono, si raccontano e cercano di farsi un micro spazio qui dentro... Il forum Incontri é uno spazio molto grande, molto variegato che tocca il mondo a 360°... è una sezione molto complessa.

Da oggi, ogni settimana, mi piacerebbe aprire la discussione "Presentiamoci" per permettere a tutte le nuove e a chi desidera raccontarsi, di parlare di sè e della sua esperienza.
Credo sia un modo per avvicinarci tutte e superare l'ostacolo della timidezza, andando oltre l'apertura di una discussione dove si chiedono informazioni, senza creare un rapporto che alla base delle nostra community.

Inizio io:

Ragazze io sono Kiara. Chi scrive a community mi conosce bene. sono di origine Pugliese.

Sono una persona solare, adoro gli animali... vorrei uno zoo a casa, ma purtroppo è impossibile da realizzare questo mio sogno. Mi piace cucinare e fare tanto shopping!

Aspetto le vostre presentazioni adesso!
Lascio questo post in alto, così tutte potrete scrivere quando avrete voglia!
Un abbraccio grande!

Admin
Torna in alto Andare in basso
https://silence-blog.forumattivo.com
 
CONOSCIAMOCI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONOSCIAMOCI!
» Conosciamoci!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Liberi :: Incontri-
Vai verso: