Pensieri Liberi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Benvenuti, questo Forum nasce come una sorta di Yahoo answer. Qui potrai fare tutte le domande che vuoi, il tutto mantenendo l'anonimato... Kxxx - Axxx
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho paura, aiutatemi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Giovy

Giovy


Messaggi : 11
Punti : 19
Data d'iscrizione : 06.04.18
Località : Palermo

Ho paura, aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Ho paura, aiutatemi   Ho paura, aiutatemi EmptyVen Apr 06, 2018 1:59 pm

Ciao a tutte, sono nuova e disperata,

Premetto che ho 22 anni, una settimana fa ho avuto rapporto con il mio ragazzo e il preservativo si è rotto. Ho preso la pillola del giorno dopo. E aspettavo il ciclo per il 3 2 aprile. Ancora non arriva. Che faccio? Ho tutti i sintomi però. Mi consigliate di fare il test?
Torna in alto Andare in basso
Sa.ra

Sa.ra


Messaggi : 10
Punti : 18
Data d'iscrizione : 06.04.18
Età : 26

Ho paura, aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho paura, aiutatemi   Ho paura, aiutatemi EmptyVen Apr 06, 2018 3:00 pm

Stai tranquilla ho vissuto la tua identica situazione un paio di volte con il mio ex fidanzato. Se hai assunto la pillola stai serena.il ciclo sta ritardando a causa della pillola. E potrà durarti solo un giorno quando ti verrà
Torna in alto Andare in basso
Giovy

Giovy


Messaggi : 11
Punti : 19
Data d'iscrizione : 06.04.18
Località : Palermo

Ho paura, aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho paura, aiutatemi   Ho paura, aiutatemi EmptySab Apr 07, 2018 9:54 am

Ciaoo grazie per la tua risposta.. questa mattina mi soono svegliata con le rosse
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho paura, aiutatemi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho paura, aiutatemi   Ho paura, aiutatemi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho paura, aiutatemi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Paura di partorire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Liberi :: Gravidanza-
Vai verso: